Iscriviti ad ACI

Ti consegneremo la tessera associativa per il 2024, i costi delle tessere essendo sponsorizzati dal nostro partner Palazzo Italia, sonno:

QUOTA SOCIALE ANNUALE -  150 RON

QUOTA  ANNUALE STUDENTE / ALLIEVO / SOSTENITORE / AMATORE  - 50 RON

Tutti i professionisti iscritti all'Associazione potranno acquistare a prezzi promozionali l'attrezzatura – casacca da cuoco, berretto bianco da cuoco, ecc.;

Potrai beneficiare di promozioni settimanali per tutti i prodotti italiani venduti sulla piattaforma Marketing Italian Food; le offerte sono valide per tutti gli iscritti ei ristoranti affiliati all'Associazione Cuochi Italiani;

Vi terremo costantemente informati sulle pagine social con il programma degli eventi che organizzeremo, eventi a cui parteciperemo, ricette originali italiane, promo prodotti, ecc.;

Attraverso la nostra partnership con Global School puoi accedere a corsi di formazione professionale o upgrade professionali per i tuoi dipendenti o il team di chef, a prezzi promozionali;

Siamo solidali con lo staff dell'Ho.Re.Ca e organizzeremo, non appena la situazione ce lo consentirà, uno o più incontri, per discutere e sostenere insieme l'attività di promozione della professionalità dello chef, discussioni su nuove strategie per il sistema Ho.Re.Ca, azioni di promozione della cucina e dei prodotti originali;

WhatsApp Image 2023-12-05 at 10.17.42.jpeg
CARD ACI 2022 001.jpg

COME REGISTRARSI IN ACI?

PUOI SCARICARE, COMPLETARE E INVIARE UNA DOMANDA DI REGISTRAZIONE IN FORMATO PDF

OPPURE PUOI INVIARE UNA RICHIESTA COMPILANDO I CAMPI SOTTO.

Associazione Cuochi Italiani

Sos. Fundeni n. 39 | 077086, Dobroesti - Ilfov, ROMANIA

CIF 41674484, Reg. Associazioni e Fondazioni n. 9227/1748/2019

Cont: RO52INGB0000999909595797, ING BANK NV Suc. Bucarest

+40/723 383 199

Social media

SEZIONE DONNA CHEF
Scegli la categoria:
Grazie per averci inviato!